Attualità

La “Crociera del ciclismo” farà tappa a Giovinazzo

La Redazione
La Crociera del ciclismo
Domenica 15 ottobre appuntamento in piazza con Paolo Bettini e Maurizio Fondriesr
scrivi un commento 20

Passerà anche da Giovinazzo la “Crociera del ciclismo“. La nave salperà sabato 14 ottobre dal porto di Venezia per arrivare domenica 15 al porto di Bari. Di qui gli amanti delle due ruote faranno tappa in città ma anche a Palo del Colle, Bitetto e Modugno.

Si tratta di un evento organizzato in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Rcs Sport. Per la tappa pugliese ci sarà il supporto della Società Ciclistica Giovinazzo. Gli ospiti d’eccezione che quest’anno accompagneranno i turisti che hanno scelto questo tipo di vacanza tra nave e le due ruote saranno Paolo Bettini, due volte campione del mondo e oro olimpico, e Maurizio Fondriest, anche lui campione del mondo e vincitore di numerose classiche.

A Giovinazzo l’appuntamento è domenica 15 ottobre, alle 10.30, in piazza Vittorio Emanuele II.

«Per quanto ci riguarda, è bello continuare ad avere testimonianze di rispetto e affetto da parte della Gazzetta dello Sport e di Rcs Sport nei confronti della città di Giovinazzo – commenta il sindaco Tommaso Depalma, grande appassionato delle due ruote -. Questo significa continuare a lavorare per cercare di trovare ancora nuove forme di collaborazione utili per la promozione del nostro territorio. Resta il piacere personale di ritrovare due vecchi amici come Bettini e Fondriest che conoscono molto bene Giovinazzo e i giovinazzesi e sanno che quando sono qui è come se fossero a casa propria. E sono certo che la città saprà dare loro il giusto benvenuto».

venerdì 13 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
dario albrizio
dario albrizio
6 anni fa

uffa sempre il ciclismo ma ci sono anche gli altri sport che monotonia

Le più commentate della settimana