Attualità

Il sindaco Depalma incontra la Confartagianato

La Redazione
Il sindaco Depalma incontra la Confartigianato
Gettate le basi per nuove sinergie
scrivi un commento 7

Un incontro positivo e propositivo quello tra i rappresentanti della Confartigianato locale e provinciale e il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma.

Un incontro – si legge in nota diffusa dall’amministrazione comunale – ricco di spunti per l’avvio di collaborazioni e attività di crescita per le piccole e medie imprese giovinazzesi. «Giovinazzo – ha dichiarato il presidente di Confartigianato UPSA Bari, Francesco Sgherza – è una piazza interessante con grandi potenzialità che vanno riconosciute, sostenute e valorizzate. La nostra organizzazione ha tutte le intenzioni di collaborare con l’amministrazione per contribuire al risveglio socio-economico della realtà giovinazzese».

Grande disponibilità da parte del sindaco Depalma che ha annunciato anche la volontà di coinvolgere la Confartigianato nei tavoli di confronto su tematiche molto importanti come l’ex acciaieria e la D1.1. Presenti all’incontro anche gli assessori Salvatore Stallone e Michele Sollecito, il direttore e coordinatore provinciale di Confartigianato, Mario Laforgia e Franco Bastiani, il presidente di Confartigianato Giovinazzo, Enzo Fusaro, e gli altri membri del direttivo della Confartigianato locale Rossella Contalbo, Nicola Giotti e Claudio Spadavecchia, quest’ultimo anche consigliere comunale.

Prossimo incontro il 27 ottobre in occasione della “ Giornata del risparmio” organizzata dalla Fondazione Antonio Laforgia in collaborazione con Confartigianato, BCC di Bari, Artigianfidi Puglia e con il patrocinio del Comune di Giovinazzo. Protagonisti della manifestazione gli alunni delle due scuole medie locali Buonarroti e Marconi.

mercoledì 11 Ottobre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana