L'inaugurazione del nuovo biennio sociale

Passaggio di consegne per la Fidapa, la creatività femminile è il tema del biennio '17-'19

La presidenza passa a Wanda Massari. Giovedì la cerimonia

Attualità
Giovinazzo mercoledì 11 ottobre 2017
di La Redazione
Il logo della Fidapa
Il logo della Fidapa © Fidapa Italy

La Fidapa di Giovinazzo inaugura il nuovo biennio. Giovedì 12 ottobre alle 18 presso la sala San Felice di Giovinazzo si terrà la "Cerimonia del Passaggio di Consegne" per la sezione cittadina della Federazione Italiana Donne Arti Professioni e Affari. L'incontro pubblico segnerà il momento del passaggio dal biennio 2015-2017 a quello 2017-2019 e l'introduzione del nuovo tema associativo nazionale.

Se nel biennio appena conclusosi l'attività dell'associazione è stata incentrata sui talenti delle donne, il tema per i due anni a venire sarà la creatività femminile. Contestualmente all'inizio del nuovo biennio sociale saranno rinnovati anche gli organismi dirigenti: la presidenza passerà infatti da Rosalba Andriani a Wanda Massari.

Rinnovato anche il comitato di presidenza, che comprenderà oltre alla Massari e alla Andriani in veste di "past president", la vicepresidente Isabella Bavaro, la segretaria Rosalba Petruzzi, la tesoriera Raffaella Montrone e la segretaria esecutiva Valeria Andriano, che sarà anche la rappresentante del comparto giovanile del sodalizio. Alla cerimonia saranno presenti anche la Tesoriera Nazionale Giulia Galantino e la rappresentante dell'associazione internazionale Business and Professional Women Eufemia Ippolito.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette