Attualità

Antonio Galizia è il nuovo presidente dell’associazione carabinieri in congedo

La Redazione
Antonio Galizia
Succede al maresciallo Armando Morva. Gaetano Labianca è il vice presidente
scrivi un commento 34

L’Associazione nazionale carabinieri in congedo di Giovinazzo ha un nuovo organo direttivo. Nei giorni scorsi sono state rinnovate le cariche di presidente e vice presidente della sezione, che dureranno per i prossimi cinque anni. I soci all’unanimità hanno eletto presidente Antonio Galizia. Vice presidente è stato invece nominato Gaetano Labianca.

Antonio Galizia – si legge in una nota -, nell’assumere il nuovo incarico ha ringraziato il presidente uscente, maresciallo Armando Morva, per l’impegno profuso in tanti anni di presidenza. Ha ringraziato inoltre tutti i soci effettivi e simpatizzanti per la stima e la fiducia riposta nella sua persona.

La sezione di Giovinazzo si prodigherà per assolvere compiti di assistenza e solidarietà nei confronti dell’intera comunità cittadina.nSaranno programmate iniziative sociali, culturali e sportive. Ma il primo impegno sarà il potenziamento dell’associazione invitando ad aderire tutti i militari in congedo e in servizio e tutti i cittadini simpatizzanti dell’Arma dei Carabinieri.

domenica 24 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana