Attualità

“InPuglia 365”, in arrivo il bando per le attività turistiche autunnali

La Redazione
In Puglia 365 Autunno
Enogastronomia, autenticità, slow tourism, genuinità e creatività le parole chiave dell'avviso che verrà pubblicato nei prossimi giorni. Emiliano: «Puntiamo sugli stranieri»
scrivi un commento 52

Si chiama “InPuglia365 Sapori e colori d’autunno“, il nuovo bando di Pugliapromozione per le imprese turistiche rivolto ad attività che si svolgono nei mesi autunnali. L’annuncio è arrivato nei giorni scorsi alla Fiera del Levante. «Stiamo lavorando per fare della Puglia non solo una regina dell’estate, ma anche dell’autunno e della primavera», ha spiegato l’assessore Loredana Capone nel corso di un incontro a cui hanno partecipato anche Aldo Patruno, direttore del dipartimento cultura e turismo, Luca Scandale, responsabile del piano strategico del turismo di Pugliapromozione e Patrizio Giannone, dirigente della sezione Turismo.

Enogastronomia, autenticità, slow tourism, genuinità e creatività saranno le parole chiave del nuovo avviso che verrà pubblicato nei prossimi giorni. «Dopo il record di presenze registrato a luglio e agosto, siamo già al lavoro per attrarre turisti anche negli altri mesi dell’anno – ha scritto sulla propria pagina Facebook il governatore Michele Emiliano -. Puntiamo sugli stranieri, investiamo su una cultura dell’accoglienza diffusa e su una formazione che coinvolga attivamene gli imprenditori.

lunedì 18 Settembre 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana