Attualità

Il programma della festa, il concerto di Tony Esposito e il rientro del manto della Madonna

La Redazione
Tony Esposito in concerto
Alle 21,45 in piazza Vittorio Emanuele il concerto gratuito dell'artista partenopeo. A seguire l'estrazione dei biglietti della lotteria e i fuochi d'artificio dopo il rinvio di ieri
scrivi un commento 7

Si chiude oggi la festa patronale in onore di Maria di Corsignano. Ieri Giovinazzo ha vissuto il momento clou con la messa pontificale del mattino e la processione della sacra edicola alla sera.

Rinviati i fuochi d’artificio – Il programma di ieri non si è potuto completare a causa del rinvio dei fuochi d’artificio, per motivi di sicurezza. Secondo quanto comunicato dall’Organizzazione festeggiamenti lo spettacolo dovrebbe tenersi stasera, anche se l’orario non è ancora certo.

Il programma di lunedì – Gran parte del programma di lunedì 21 agosto sarà dedicato alla musica. Alle 9 è previsto il tradizionale giro per la città da parte dell’associazione dei complessi bandistici di Giovinazzo. Mentre alle 10,30 in piazza Umberto I si terrà il matinèe musicale a cura dell’associazione dei complessi bandistici di Giovinazzo.

Il rientro del manto della Madonna – In serata alle 21 è in programma la cerimonia del rientro del manto dell’edicola dalla cattedrale all’istituto San Giuseppe, sede che custodirà il manufatto fino alla processione dell’anno prossimo.

Il concerto di Tony Esposito – L’ultimo appuntamento della festa patronale è previsto alle 21,45 in piazza Vittorio Emanuele il, con il concerto gratuito dell’artista napoletano Tony Esposito accompagnato dalla band “Pinuccio”.

L’estrazione dei biglietti della lotteria – Proprio al termine del concerto si terrà l’estrazione dei biglietti della lotteria pro festa.

lunedì 21 Agosto 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana