Attualità

Sette giornalisti a Giovinazzo per il promotional tour della Regione

La Redazione
Press tour a Bitonto
Per tre giorni visiteranno anche Bitonto e Ruvo
scrivi un commento 11

È partito ieri il promotional tour finanziato dalla Regione Puglia per far conoscere, attraverso la stampa nazionale, le bellezze storiche, culturali ed enogastronomiche di alcune città della Puglia. Sette giornalisti, provenienti da tutta Italia, sono inqueste ore alle prese con un tour che toccherà Bitonto, Giovinazzo e Ruvo.

Ieri i giornalisti sono stati accompagnati nel centro antico di Bitonto per una passeggiata culturale tra i dieci siti più interessanti della città ed hanno terminato la serata con una degustazione di prodotti tipici locali. Oggi, in bici, raggiungeranno Giovinazzo per visitarne le bellezze cittadine, con una sosta al dolmen e alla chiesa di San Silvestro. In serata è previsto il rientro a Bitonto, per una degustazione di dolci tipici in un laboratorio di pasticceria artigianale.

Domani, ultima giornata del promotional tour, i giornalisti visiteranno Ruvo di Puglia ed in particolare un’azienda agrituristica della zona, percorrendo a piedi i sentieri più caratteristici del cuore dell’Alta Murgia. Poi torneranno a Bitonto per la visita finale al Museo diocesano.

sabato 17 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana