Attualità

Panino della nonna, alla 22esima edizione ci saranno “I Cugini di Campagna”. Il programma

La Redazione
I Cugini di Campagna
Appuntamento l'8 e 9 agosto. Artisti di strada, bancarelle e il concerto del "Gruppo Folk 2000"
scrivi un commento 73

Ventidue anni e non sentirli. Torna anche quest’estate la sagra del “Panino della Nonna”, uno degli appuntamenti imperdibili dell’agosto giovinazzese. La manifestazione organizzata dall’associazione “I nipoti della nonna”, che quest’anno si svolgerà durante le serate dell’8 e 9 agosto, si annuncia carico di novità. A partire dagli artisti coinvolti. Sul palco dell’area mercatale si esibiranno “I Cugini di Campagna” (il 9 agosto alle 21.30) la vistosa band pop degli anni ’70, e il “Gruppo Folk 2000”.

I panini – Ovviamente i protagonisti della sagra sono i panini, riproposti anche per il 2017 nella formazione collaudata: sott’oli (pomodori, pisticchia, carciofini, melanzane, lampascioni), tonno e pomodoro, acciughe e pomodoro, parmigiana, ricotta forte, mortadella e provolone e frittata.

Il programma – Martedì 8 agosto alle 18,30 inaugurazione della sagra. A seguire spettacoli itineranti di artisti di strada, mercatino di antiquariato ed artigianato, area bimbi attrezzata, calcio balilla umano. Alle 20,30 Intrattenimento musicale curato dal direttore musicale Nino Marzella con alcuni giovani talenti. Dalle ore 21, 30 spettacolo musicale con il “Gruppo folk 2000”, che celebrano il 40esimo anno di attività. Mercoledì 9 agosto, i cancelli apriranno alle 18,30. Saranno riproposte le stesse attrazioni del giorno precedente. Alle 21,30 concerto dei “Cugini di Campagna”.

martedì 6 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonio Labellarte
Antonio Labellarte
6 anni fa

Perchè non riesumate i cadaveri di Nilla Pizzi e Renato Carosone per farli venire a cantare??
Con tanti bravi giovani che ci sono fate venire a cantare i cadaveri. Voglio proprio vedere senza PLAY BACK come faranno il loro famoso falsetto.

Le più commentate della settimana