Attualità

Esenzione Tari, domande entro il 30 giugno

La Redazione
Esenzione Tari
Possono chiedere l'agevolazione i soggetti con Isee inferiore a 3mila euro
scrivi un commento 2

Comunicate da Palazzo di Città le informazioni sulle esenzioni sulla tassa sui rifiuti (Tari) per l’anno 2017. Nell’informativa diffusa dal Comune si evidenzia come il regolamento comunale sulla Tari, approvato con deliberazione del consiglio del 7 agosto 2014, preveda che sono esenti dal tributo i soggetti passivi con Isee (indicatore della situazione economica equivalente) non superiore a 3mila euro.

Per usufruire dell’esenzione occorre presentare apposita istanza compilata utilizzando il modello predisposto dall’ente, da consegnare all’Ufficio relazioni con il pubblico (Urp) entro e non oltre il 30 giugno 2017. Può produrre istanza di esenzione unicamente l’intestatario dell’avviso di pagamento.

Non saranno prese in considerazione le istanze presentate fuori termine o da persone diverse dall’intestatario dell’avviso, anche se conviventi. Dopo la data di scadenza sarà predisposta un’apposita graduatoria che sarà pubblicata all’albo pretorio on line. Il modello dell’istanza è anche disponibile sul sito internet del Comune: http://www.comune.giovinazzo.ba.it/sezioni-del-portale/moduli.html

mercoledì 24 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana