Attualità

Lavori alla Vedetta, chiusa al pubblico la passerella di Levante

La Redazione
La passerella chiusa
L'interdizione del raccordo tra via Marco Polo e piazzale Aeronautica è avvenuta all'indomani della inaugurazione
scrivi un commento 16

All’indomani dell’inaugurazione del nuovo lungomare di Levante e della nuova passerella di raccordo, una sorpresa poco piacevole ha atteso i cittadini recatisi sul luogo per una prima passeggiata: l’accesso alla nuova passerella infatti è stata chiuso con delle transenne. La polemica e le proteste hanno fatto subito il giro dei social, con numerose segnalazioni da parte di cittadini e di alcuni esponenti delle forze politiche di opposizione.

Questa mattina la risposta ufficiale dell’amministrazione comunale, affidata al diario giornaliero del sindaco Depalma, che aveva già accennato alla chiusura durante il suo comizio di domenica sera: «Quell’area è necessaria al cantiere in essere per la messa in sicurezza e sigillatura dei giunti della Vedetta sul Mediterraneo. A tal riguardo mi preme ringraziare il gestore di quel sito che nei giorni scorsi ha fatto smontare il bilanciere mobile presente in cantiere per lasciare libero accesso a tutti. Ora dovranno rimontare i ponteggi necessari a completare i lavori. Noi continueremo a lavorare di concerto con tutti i soggetti interessati e titolati per ottenere che le opere finiscano quanto prima e in caso contrario, troveremo una soluzione adeguata che tenga conto delle esigenze di tutti».

«Mi preme precisare- ha concluso Depalma- che le opere in capo al comune sono terminate e collaudate e che non ci sono problemi di sorta che impediranno il corretto e normale utilizzo di quel mirabile scorcio cittadino».

martedì 9 Maggio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
a b
a b
6 anni fa

prendere in giro i cittadini?

Le più commentate della settimana