Attualità

Giornate del Fai, consegnati gli attestati agli apprendisti Ciceroni del liceo Spinelli

La Redazione
Giornate del Fai
Alla cerimonia ha partecipato Rossella Ressa, presidente della delegazione barese
scrivi un commento 4

Apprendisti Ciceroni con tanto di attestato. I referenti della delegazione del Fai di Bari hanno consegnato un diploma agli alunni del liceo Spinelli protagonisti nel ruolo di guide durante le giornate del Fai di primavera di marzo scorso.

La cerimonia si è tenuta venerdì scorso nell’aula magna della scuola, alla presenza di Rossella Ressa, presidente della delegazione del Fai di Bari, di Angela Milillo e Mariella Lipartiti, responsabili del settore scuola, dell’assessore Marianna Paladino, dell’architetto Michele Camporeale, referente della sezione giovinazzese della fondazione.

La professoressa Patrizia Petta ha sottolineato il numero impressionante di visitatori, che si sarebbe aggirato tra le 7 e le 8mila presenze, affermando che proseguirà la sinergia tra il gruppo locale Fai e le classi del liceo. Michele Camporeale ha ringraziato i docenti che hanno partecipato al progetto Mariangela Bavaro, Patrizia Petta, Giulio Elia, Maria Pappagallo, Ilenia Macina, Gianni Palumbo, Cristina Caccavo, Raffaella Modugno.

La presidente Ressa ha invece rimarcato l’importanza della conoscenza mirata per fasce d’età, mentre Mariella Lipartiti ha illustrato il Convegno del Fai scuola centro sud che si terrà a Bari e che si annuncia come un interessante momento di confronto. Alla manifestazione sono intervenuti dei rappresentanti dell’associazione Quelli dell’Ive che hanno consegnato lo spartito dell’inno dell’Istituto ai ragazzi del liceo.

domenica 30 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana