Attualità

Il road-show del Mercatone Uno oggi passa da Giovinazzo

La Redazione
mercatone uno
"Rinnova Days", questo il nome dell'iniziativa, ha l'obiettivo di incontrare direttamente, nelle strade e nelle piazze, i potenziali clienti del gruppo romagnolo
scrivi un commento 3

Arriva anche a Giovinazzo il road-show del Mercatone Uno.

Rinnova Days“, questo il nome dell’iniziativa del gruppo romagnolo, è una idea finalizzata a far interagire direttamente i potenziali clienti con la storica catena italiana. Dopo la prima fase svoltasi in Emilia-Romagna, il circus si sposterà da oggi fino al 30 aprile in Puglia, dove sono in programma sei tappe, con iniziative ogni week-end nelle aree in cui sono presenti punti vendita del Mercatone Uno.

La seconda tappa sarà a Giovinazzo, Ruvo di Puglia e Terlizzi: venerdì 28 aprile, dalle 9 alle 13, il truck e la Rinnova House saranno al mercato di Giovinazzo, all’incrocio tra via Aldo Moro e via Matteotti; sabato 29 aprile, dalle 9 alle 13, il truck e la Rinnova House saranno al mercato di Ruvo di Puglia, in via Pertini angolo via Cairoli; domenica 30 aprile, infine, dalle 10 e 30 alle 13 e dalle 15 e 30 alle 18, il truck e la Rinnova House saranno nel piazzale del Mercatone Uno di Terlizzi, Sp. 231 ex S.S. 98.

Nelle piazze e nei mercati stazionerà un truck con i colori di Mercatone Uno, munito di vetrate trasparenti. Il truck è abitabile (è dotato di uno spazio arredato con i mobili di Mercatone Uno) e sarà aperto ai cittadini che vorranno conoscere da vicino le nuove proposte di arredamento. A lato del mezzo sarà allestita la Rinnova House, un luogo di gioco e intrattenimento, al cui interno i cittadini potranno arredare la loro casa ideale in base agli stili proposti. Alle persone coinvolte sarà lasciato un piccolo gadget e un buono spesa. Chi parteciperà al gioco potrà ritirare, la domenica, un ulteriore regalo nelle postazioni allestite nel piazzale del punto vendita.

“Il roadshow ci consente di far conoscere la rinnovata proposta commerciale di Mercatone Uno – dichiara Gaetano Gasperini, direttore generale di Mercatone Uno –. Le vicende societarie che hanno portato all’Amministrazione Straordinaria, sono state da stimolo per l’adozione di un piano di completo rinnovamento dell’assortimento, in grado di soddisfare le esigenze di una clientela sempre più matura nelle scelte, attenta sia al prezzo che alle tendenze e al design. Nel 2016 Mercatone Uno ha recuperato quote di mercato e aumentato il fatturato del 12%. Il territorio provinciale di Bari, nel quale siamo presenti con due punti vendita, ha una notevole importanza per la nostra strategia commerciale – conclude Gasperini – Inoltre abbiamo una presenza consolidata nel territorio e un rapporto di fiducia con la clientela. Siamo sicuri che lo sforzo di rinnovamento e differenziazione commerciale sarà apprezzato”.

venerdì 28 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana