L'iniziativa

Persiane verdi, una master class sulla comunicazione digitale

L'evento gratuito, organizzato dal Sac Nord Barese alla Cittadella della Cultura, è previsto il prossimo 21 aprile

Attualità
Giovinazzo domenica 16 aprile 2017
di La Redazione
Cittadella della cultura © GiovinazzoLive.it

Si intitola "Persiane Verdi - storie digitali di Puglia", l'evento gratuito che si terrà venerdì 21 aprile a partire dalle 18 alla Cittadella della Cultura. Si tratta di una master class sull'evoluzione della comunicazione digitale e sul nuovo ruolo dei social media, organizzato dal Sac Nord Barese in sinergia con l'assessore alla cultura Marianna Paladino e gli Yallers Puglia. L’obiettivo, come scrivono gli organizzatori su Facebook, è quello di far comprendere i benefici della digital communication ed il nuovo ruolo dei social, presentando casi di successo locali.

Infatti alcuni professionisti del settore come Sabrina Merolla (Buon Vento), Gianmaria di Candia e Valeria Mundo (Sogni in valigia), Manuela Vitulli (Pensieri in viaggio), Michele Mastropasqua (Viaggia, ama. gusta), Nico Caradonna (ottico del web), Marco Guaragnella (Gcom Italia), Aldo Campanelli (Tou.Play), Daniela Mele (Yallers Puglia), Francesca Pierno (docente Ict), racconteranno le proprie esperienze nonché daranno preziosi consigli.

Sono previsti anche alcuni eventi collaterali come la sessione di live painting a cura di Ilaria Lafronza, l'esibizione musicale dei PaReDigMa Guitar Quartet e la mostra fotografica a cura dell’associaizone "Amici del Gozzo".

Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette