La porta a porta

Raccolta differenziata, modifiche al calendario dei ritiri durante i giorni festivi

I giorni interessati dalle variazioni saranno Pasquetta, il 25 aprile e il 1 maggio

Attualità
Giovinazzo giovedì 13 aprile 2017
di La Redazione
Raccolta differenziata
Raccolta differenziata © Aro Bari 2

In arrivo delle piccole variazioni al calendario di raccolta dei rifiuti durante le festività infrasettimanali in programma settimane. La notizia è stata diffusa tramite il canale Telegram del Comune di Giovinazzo.

Come previsto infatti da capitolato, si legge nel messaggio, nei giorni festivi non domenicali il servizio di raccolta differenziata non verrà svolto in maniera ordinaria e subirà alcune modifiche.

Le modifiche al calendario

Lunedì 17 aprile (Pasquetta): raccolta della frazione organica per utenze domestiche e non; raccolta della plastica per le utenze non domestiche; la raccolta della plastica per le utenze domestiche della zona B verrà recuperata giovedì 20 aprile.

Martedì 25 aprile (Liberazione): raccolta della frazione indifferenziata per utenze domestiche e non; raccolta del vetro per le utenze non domestiche; il vetro per le utenze domestiche della zona A e nel centro storico sarà invece recuperata venerdì 28 aprile;

Lunedì 1 maggio (Festa del Lavoro): raccolta della frazione organica per utenze domestiche e non; raccolta della plastica per le utenze non domestiche; la raccolta della plastica, prevista da calendario nella zona B per le utenze domestiche, sarà invece recuperata giovedì 4 maggio;

Venerdì 2 giugno (Festa della Repubblica): verrà rispettato il normale calendario di raccolta.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette