Attualità

Rifiuti, la Del Fiume cerca personale temporaneo

La Redazione
La campagna pubblicitaria dell'AROBA2
L'annuncio pubblicato dall'azienda, candidature entro il 15 aprile
scrivi un commento 4

La ditta Del Fiume, incaricata del servizio di raccolta dei rifiuti per l’ARO BA2 che include il nostro comune, ricerca personale da inserire temporaneamente nel proprio organico sul territorio di Giovinazzo. L’annuncio dell’azienda arriva in previsione dell’implementazione del servizio per i mesi primaverili ed estivi, durante i quali c’è la necessità di ampliare temporaneamente l’organico.
Per la selezione dei sette nuovi operatori, comunica l’impresa, è stata aperta una call pubblica. I requisiti richiesti sono: certificato di residenza nel Comune di Giovinazzo, età compresa tra i 18 e i 40 anni, diploma di scuola media superiore con votazione superiore a 85/100, possesso di patente C e D in corso di validità, certificazione di assenza di carichi pendenti.

I curriculum vitae, completi della certificazione richiesta, dovranno essere consegnati a mano entro e non oltre le ore 13 di sabato 15 aprile nella sede del cantiere di Impresa Del Fiume al km 785 della S.S.16 in località Lama Carolina, aperta dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13.

Inizierà quindi poi la fase di verifica dei CV e dei requisiti da parte dell’azienda che provvederà poi alla comunicazione con i singoli per eventuali colloqui di approfondimento delle competenze e successiva individuazione delle figure da inserire temporaneamente nel proprio organico.

Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero verde 800 195 314.

lunedì 10 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana