Attualità

“Giornata della memoria e dell’impegno”, 250 studenti giovinazzesi oggi in marcia a Bari

La Redazione
Libera contro le mafie
L'evento organizzato da Libera e Avviso Pubblico in ricordo delle vittime innocenti di mafia. Presenti anche il sindaco Depalma, il vice Sollecito e il presidente del consiglio Favuzzi
scrivi un commento 8

Saranno 250 gli studenti giovinazzesi che stamattina a Bari marceranno per ricordare le vittime innocenti delle mafie in occasione della  "Giornata della memoria e dell’Impegno", l'evento organizzato da "Libera" e "Avviso Pubblico". All'iniziativa parteciperanno anche il sindaco di Giovinazzo, Tommaso Depalma, il vicesindaco, Michele Sollecito, e il presidente del Consiglio comunale, Vito Favuzzi. L’appuntamento è alle ore 9 alle Stadio della Vittoria. Di qui la marcia si muoverà per le vie di Bari fino a raggiungere, intorno alle 12.00, piazza Libertà. La notizia è stata diffusa da Palazzo di Città mediante una nota.

nn

«Accompagneremo gli studenti nella marcia così come fatto in passato, memoria e impegno sono due temi fondamentali su cui non è possibile derogare”- dichiara il vicesindaco Sollecito-. Il coraggio delle vittime innocenti di mafia, il loro esempio, ci spinge a desiderare e a impegnarci per una società migliore libera per sempre dalle mafie»

nn

 

n

martedì 21 Marzo 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana