Attualità

Il Comune mette all’asta quattro automezzi

La Redazione
Comune Giovinazzo
Si tratta di due ciclomotori, uno scuolabus e una spazzatrice
scrivi un commento 14

All'asta quattro automezzi di proprietà del Comune di Giovinazzo. È questo il contenuto dell'avviso pubblicato integralmente sul sito web del Comune. Si tratta di quattro mezzi: uno scuolabus Fiat Iveco immatricolato nel 1996, una spazzatrice Iveco immatricolata nel 1997, e due ciclomotori Piaggio entrambi immatricolati nel 1988.

nn

Il prezzo di partenza a base d'asta è di 5mila euro per scuolabus e spazzatrice e 400 euro per ogni ciclomotore. L'asta, che sarà tenuta con il metodo dell'offerta segreta, aggiudicherà i mezzi alle offerte con il prezzo più alto il giorno 30 marzo alle 10 durante una seduta pubblica presso l'ufficio gare e appalti. È obbligatorio visionare i mezzi prima di procedere all'offerte. 

nn

Come presentare le offerte

nn

I soggetti interessati possono far pervenire le proprie offerte entro e non oltre le ore 12 del 28 marzo. Il plico dovrà essere recapitato a mezzo raccomandata, posta celere, agenzia di recapito autorizzata o consegna a mano, al seguente indirizzo: Comune di Giovinazzo, piazza Vittorio Emanuele II 64, 70054 Giovinazzo (Ba).  Per eventuali ulteriori informazioni ci si può rivolgere all'ufficio gare e appalti del Comune email ufficiogareappalti@comune.giovinazzo.ba.it, telefono 0803902318. 

n

sabato 25 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana