Attualità

“Diversamente in Puglia”, il tour sulle disabilità passa anche da Giovinazzo

La Redazione
Diversamente in Puglia
Appuntamento stasera in sala San Felice alle 20
scrivi un commento 6

Il tour "Diversamente in Puglia" domani farà tappa a Giovinazzo. Si tratta di un "giro d'Italia", partito a gennaio dalla Sardegna, che pone l'accento sulla disabilità e i suoi vari aspetti. 

nn

Le tappe

nn

Dopo aver fatto a tappa a Bari ieri pomeriggio, il tour oggi, venerdì 24 febbraio, toccherà Locorotondo in via Vittorino da Feltre 15, alle ore 15.30, e nella stessa giornata sarà anche a Giovinazzo alle 20 in sala San Felice. Alla manifestazione parteciperanno Juan Guidi, coordinatore, sul tema "Vita indipendente" e Assistenza sessuale per i disabil, la psicologa Francesca Troiano, che tratterà le dinamiche dello sport nella disabilità e Elpidio Cecere che si occuperà di autismo e Mario Conca consigliere regionale M5S, che relazionerà sulle tematiche riguardanti la disabilità/sanità a livello locale".

nn

Il giorno dopo, sabato 25 febbraio, toccherà a Barletta in via Sant’Antonio. Qui alle 17,30 si terrà l’incontro conclusivo. 

nn

Il tour proseguira dall' 8 al 14 marzo in Sicilia a Palermo, Pietraperzia (EN) e San Biagio Platani (AG) portando sempre i temi utili già trattati precedentemente per comprendere la disabilità.

n

venerdì 24 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti