Associazioni, cooperative e gruppi artistici invitati a presentare le proprie proposte

Estate giovinazzese 2017, pubblicato l'avviso

Scadenza della presentazione delle domande fissata al 20 marzo

Attualità
Giovinazzo venerdì 17 febbraio 2017
di La Redazione
Giovinazzo Rock Festival 2015 © Roz Lucente

Tira già aria d'estate in città. Ieri è stato pubblicato sull'albo pretorio online l'avviso pubblico per raccogliere le proposte per le iniziative che comporranno il programma dell'estate giovinazzese 2017.

Come sottopporre i progetti

Entro il 20 marzo associazioni, cooperative, gruppi artistici e altri soggetti del settore, sono invitati a presentare le proprie candidature utilizzando la modulistica disponibile sul sito web del Comune e presso l'Urp, indicando la tipologia di proposta presentata, l'esperienza del soggetto proponente, il carattere di innovazione della proposta stessa e la localizzazione degli eventi. L'amministrazione comunale delibererà in seguito il calendario degli eventi inseriti nel cartellone dopo aver visionato e valutato le proposte pervenute.

Nell'avviso si specifica che eventuali proposte già presentate prima di questo avviso non saranno prese in considerazione se non ripresentate seguendo le indicazioni appena pubblicate, e che la partecipazione all'avviso non comporta automaticamente l'inserimento del calendario estivo.

Lascia il tuo commento
Le più commentate
Le più lette