Attualità

Estate giovinazzese 2017, pubblicato l’avviso

La Redazione
Giovinazzo Rock Festival 2015
Scadenza della presentazione delle domande fissata al 20 marzo
scrivi un commento 4

Tira già aria d'estate in città. Ieri è stato pubblicato sull'albo pretorio online l'avviso pubblico per raccogliere le proposte per le iniziative che comporranno il programma dell'estate giovinazzese 2017.

nn

Come sottopporre i progetti

nn

Entro il 20 marzo associazioni, cooperative, gruppi artistici e altri soggetti del settore, sono invitati a presentare le proprie candidature utilizzando la modulistica disponibile sul sito web del Comune e presso l'Urp, indicando la tipologia di proposta presentata, l'esperienza del soggetto proponente, il carattere di innovazione della proposta stessa e la localizzazione degli eventi. L'amministrazione comunale delibererà in seguito il calendario degli eventi inseriti nel cartellone dopo aver visionato e valutato le proposte pervenute.

nn

Nell'avviso si specifica che eventuali proposte già presentate prima di questo avviso non saranno prese in considerazione se non ripresentate seguendo le indicazioni appena pubblicate, e che la partecipazione all'avviso non comporta automaticamente l'inserimento del calendario estivo.

n

venerdì 17 Febbraio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana