Attualità

Rifiuti abbandonati, la Polizia Locale passa al setaccio i sacchetti. In arrivo altre multe

La Redazione
Vigili Urbani Giovinazzo
Sarebbero stati individuati almeno sei "furbetti" grazie ai dati sensibili trovati nei rifiuti. Depalma: «Tolleranza zero»
scrivi un commento 4

Continuano le operazioni di contrasto all’abbandono selvaggio dei sacchetti dell’immondizia. Gli agenti della Polizia Municipale, insieme alle squadre degli operatori ecologici, stanno effettuando controlli sui sacchetti lasciati in alcune strade più defilate della città. Attraverso il ritrovamento di alcuni indizi, come bollette e coordinate bancarie bancarie, gli agenti sono riusciti a risalire ai proprietari dei sacchetti. la notizia è stata rivelata da una nota diffusa dall'amministrazione comunale.

nn

Rispetto alla settimana scorsa, sarebbero saliti a sei i presunti "furbetti", finiti nella rete dei vigili. Le zone sui cui si sta concentrando il lavoro della Polizia Locale sono le complanari in prossimità della statale 16. "Cola Olidda", e le complanari comprese tra gli svincoli per Molfetta, Bitonto e Terlizzi.

nn

«Purtroppo per questi fenomeni di inciviltà assoluta non si può prevedere alcuna tolleranza,  andremo avanti decisi con controlli serrati e sanzioni- dichiara Tommaso Depalma-. Tutte le strade, cittadine e di campagna, devono essere rispettate come bene comune e come tali non possono essere invase dai rifiuti abbandonati in modo selvaggio e contro la legge». 

n

martedì 31 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
vincenzo volpicella
vincenzo volpicella
7 anni fa

tutto giusto… ma quando lo stesso accanimento per i furbetti del parcheggio selvaggio e delle deiezioni canine? si chiede regole di buon costume e rispetto nei confronti degli altri come le regole di questo sito….

Giuseppe Andriano
Giuseppe Andriano
7 anni fa

Una segnalazione inerente la s.c. n.1 difronte all’ingresso della porta ovest cimiteriale : qualxhe scienziato ha pensato bene di sversare un quintale di pesce … il cattivo odore è disarmante.. ci vuole una mascherina di protezione per percorrerla

Le più commentate della settimana