Attualità

Corteo storico, Tommaso Depalma scrive alla Pro Loco

La Redazione
49ma edizione del Corteo storico
Il Sindaco chiede un incontro di pianificazione per trovare soluzioni agli eventuali problemi che si dovessero palesare
scrivi un commento 182

Dopo le incomprensioni e le polemiche dell’anno scorso, Tommaso Depalma ha deciso di scrivere alla presidente della Pro Loco, Carolina Serrone. A rivelare la notizia è un comunicato, diffuso dalla stessa amministrazione comunale.

nn

Una lettera,si legge nella nota, nella quale il primo cittadino chiede pubblicamente alla presidente quale sia l’intenzione dell’associazione per l’organizzazione del Corteo Storico previsto per la festa patronale di Maria SS. Di Corsignano «così da prevenire situazioni di incomprensione dovute all’impegno che occorre per organizzare la manifestazione».

nn

«L’anno scorso il contributo di 2.700 euro del Comune non era risultato congruo alle aspettative dell’associazione che lei presiede- prosegue Depalma nella missiva-. Le chiedo quindi un incontro di pianificazione legato a tutti gli aspetti del corteo storico, non solo quello economico, così da poter trovare idonee soluzioni agli eventuali problemi che si dovessero palesare».

nn

Depalma inoltre invita tutti «coloro che hanno a cuore la promozione culturale, storica, artistica e turistica di Giovinazzo a farsi avanti e a iscriversi alla Pro Loco». Il Sindaco si riferisce anche e soprattutto a coloro che l’anno scorso si sono mobilitati per raccogliere le firme al fine di spingere la Pro Loco a organizzare il corteo come da tradizione. «A tutti coloro che hanno firmato o promosso con spirito di servizio la raccolta di firme, chiedo che dalla manifestazione di dissenso si passi alla disponibilità fattiva nella collaborazione». 

n

giovedì 26 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana