Attualità

Il Comune di Giovinazzo sbarca su Telegram

La Redazione
Il Comune di Giovinazzo
Sul canale disponibili informazioni e novità sulla differenziata e altri temi di interesse pubblico. Intanto il 9 febbraio previsto un incontro con i cittadini sulla porta a porta
scrivi un commento 13

È attivo il canale Telegram del Comune di Giovinazzo per opportune informazioni circa la raccolta differenziata e per altre news utili che riguardano la vita del territorio. Si tratta in sostanza di un servizio di messaggistica istantanea.

nn

Come collegarsi al servizio

nn

Per usufruire di questo servizio occorre installare dal negozio online delle applicazioni sul proprio smartphone la app gratuita Telegram. In seguito: aprire la app e inserire nel motore di ricerca comunegiovinazzo e cliccare in basso “Unisciti”. Per far conoscere ad altri amici il canale di Giovinazzo è sufficiente condividere il seguente link: https://t.me/comunegiovinazzo. Con l'iscrizione si dà la propria adesione al trattamento dei dati nel rispetto della normativa vigente sulla privacy.

nn

I messaggi sono inviati in modalità broadcast, un canale di Telegram in cui però nessun utente può vedere i contatti ed i messaggi altrui.

nn

Il servizio è gratuito ed è soggetto a libera sottoscrizione da parte dei cittadini. Con l’iscrizione al canale, il titolare dell’utenza telefonica autorizza il Comune di Giovinazzo a trasmettere, tramite l’applicazione Telegram, news relative al territorio. Ciascun utente potrà cancellarsi dal servizio in qualsiasi momento ed in modo autonomo premendo sul tasto "Lascia il canale".

nn

Attivando il servizio di messaggistica istantanea Telegram, si accetta di entrare nella lista dei contatti Telegram del Comune di Giovinazzo ma anche di non poter né chiamare né inviare messaggi attraverso il medesimo canale.

nn

Un incontro pubblico sulla differenziata

nn

Intanto per confrontarsi al meglio sul nuovo sistema di raccolta differenziata e chiarire ogni ulteriore dubbio, è convocato un incontro pubblico aperto a tutta la cittadinanza giovedì 9 febbraio, alle 19, nella sala San Felice.

nn

Le domande via mail al Sindaco

nn

Per organizzare al meglio questo incontro è possibile inviare un quesito all’indirizzo mail sindaco@comune.giovinazzo.ba.it sino alle ore 12 di lunedì 6 febbraio. Nell’oggetto è bene indicare la dicitura “quesito raccolta differenziata”.

n

lunedì 23 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana