Attualità

Scuole al freddo, la situazione sta tornando alla normalità

La Redazione
Scuole
Risolto ieri pomeriggio il problema della Don Saverio Bavaro. Superati anche i disagi alla Buonarroti e al liceo Spinelli
scrivi un commento 3

Dopo il gelo dei giorni scorsi sta lentamente tornando alla normalità la situazione nelle scuole cittadine. Diverse erano state le segnalazioni di disagi e malfunzionamenti ai vari impianti di riscaldamento. Ieri pomeriggio è stata riparata la seconda caldaia della Don Saverio Bavaro, che da giovedì scorso, giorno del rientro sui banchi dopo lo stop per l'emergenza neve, funzionava solo al 50%. Ciò aveva causato una diminuizione del riscaldamento soprattutto nelle aule, suscitando alcune lamentele da parte dei genitori.

nn

«Ieri pomeriggio è intervenuto il tecnico adesso funziona tutto – conferma la dirigente Carmela Rossiello-. il problema è dovuto in parte al gelo e in parte agli impianti che sono vecchi, ci vuole tempo per trovare i pezzi di ricambio».

nn

Permane ancora un disagio presso la Papa Giovanni XXIII, limitatamente ad un radiatore di un'aula. Ma anche qui la situazione è in via di risoluzione, infatti venerdì prossimo è stato programmato l'intervento dei tecnici. Non si segnalano invece malfunzionamenti all'impianto della Marconi.

nn

Risolti invece i problemi di riscaldamento alla media Buonarroti che si sono verificati nei giorni scorsi. Ieri, come conferma il dirigente Michele Bonasia, la situazione era tornata alla normalità. Allo stesso modo hanno ripreso a funzionare a dovere anche i termosifoni del liceo Spinelli. Sabato scorso è intervenuto un tecnico che ha ripristinato l'impianto dopo i disagi accusati al rientro a scuola.

n

mercoledì 18 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana