Attualità

Il Generale Giancotti in visita a Giovinazzo, a marzo la giornata dell’Aeronautica Militare

La Redazione
La visita del Generale Giancotti
Sarà celebrata nelle scuole in occasione dell'anniversario dell'Unità d'Italia
scrivi un commento 6

Continua la sinergia tra il Comune di Giovinazzo e l’Aeronautica Militare. Domenica scorsa il Generale Gianfranco Giancotti, comandante della III Regione Aerea di Bari, accompagnato dal sindaco, Tommaso Depalma, dall’assessore al Patrimonio, Gaetano Depalo, dal comandante della Polizia Municipale di Giovinazzo, Mimmo Camporeale, e dai consiglieri comunali Ruggiero Iannone e Claudio Spadavecchia, ha visitato la città. A rivelare l'episodio è stato il Comune in una nota.

nn

Meta del sopralluogo, il piazzale sul lungomare del Levante che il sindaco ha deciso di intitolare all’Aeronautica Militare.

nn

Il prossimo 17 marzo, in occasione dell’anniversario dell’Unità d’Italia, verrà reso noto il programma delle manifestazioni che prenderanno il via, a Giovinazzo, a partire dal mese di maggio e che vedranno la straordinaria sinergia tra il Comune e l’Arma.

nn

«Il Generale Giancotti ha detto di essersi sentito a casa- commenta il sindaco Depalma-. Ha apprezzato luoghi e scorci del nostro paese rimanendone incantato e non ha esitato anche a darci suggerimenti e consigli dei quali, noi, intendiamo farne tesoro. Il prossimo 17 marzo, nelle scuole di Giovinazzo, arriverà una massiccia rappresentanza dell’Aeronautica. L’intento è quello di far conoscere al mondo dei giovani questa straordinaria Arma in una giornata storica per il nostro Paese. E, in quell’occasione, sveleremo anche una grande sorpresa che abbiamo in serbo per la nostra città»

n

martedì 17 Gennaio 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana