Attualità

Urbanpromo, domani la cerimonia di consegna del premio

La Redazione
Lungomare Esercito Italiano
Presenti il sindaco Depalma e l'ingegnere Trematore. Il dirigente illustrerà anche il progetto della Greenway
scrivi un commento 17

Il comune di Giovinazzo riceverà domani alle 17 il premio per il progetto di riqualificazione del lungomare Esercito Italiano. La cerimonia, prevista alle 17, si terrà presso La Triennale di Milano nel corso della giornata inaugurale di Urbanpromo, l'evento dedicato a trasformazione e rigenerazione urbana, social housing, marketing urbano, energie e sostenibilità.

nn

Per l'amministrazione comunale saranno presenti il sindaco Tommaso Depalma e il dirigente del settore gestione del territorio Cesare Trematore. Molto probabilmente però l'ufficio al terzo piano di Palazzo di Città sarà rappresentato anche da un altra persona, come anticipa lo stesso Depalma: «È giusto che sia presente anche chi ha lavorato a questi progetti».

nn

«Il punto di forza della riqualificazione del lungomare – evidenzia Depalma- è il bando di gara che ha permesso alla imprese di apportare alcune migliorie che non erano previste inizalmente nel capitolato ma che ci hanno permesso di fare la differenza». 

nn

Sempre all'interno di Urbanpromo l'ingegnere Trematore illustrerà anche il progetto della Greenway, il percorso che metterà in rete i principali luoghi di interesse paesaggistici, sportivi e culturali della città. 

n

lunedì 7 Novembre 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana