Garanzia giovani

Pubblicato il bando per il Servizio Civile Nazionale: ecco come fare per candidarsi

Il bando prevede, per la sola Puglia, la selezione di 585 giovani. Gli aspiranti volontari dovranno presentare domanda entro le ore 14 del giorno 8 febbraio

Attualità
Giovinazzo martedì 12 gennaio 2016
di La Redazione
servizio civile
servizio civile © n. c.

Il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha pubblicato da pochi giorni i bandi per la selezione di 2938 volontari da impiegare nei progetti di Servizio Civile Nazionale per l'attuazione del Programma Operativo Nazionale Iniziativa Occupazione Giovani 2014/2015.

Il bando prevede, per la sola Puglia, la selezione di 585 giovani. Gli aspiranti volontari dovranno presentare domanda entro le ore 14 del giorno 8 febbraio.

Per la scelta del progetto cui presentare istanza, i candidati potranno consultare l'elenco dei documenti allegati sul sito internet http://serviziocivile.regione.puglia.it, oppure visitare il sito web del Dipartimento nella sezione "scegli il tuo progetto in Italia". 

Come stabilito dall'art. 2 del bando, gli Enti interessati a collaborare dovranno pubblicare tempestivamente sulla home page del proprio sito web, nella pagina dedicata al Servizio Civile Nazionale, le informazioni indispensabili per una adeguata conoscenza dei progetti da parte dei candidati, secondo lo schema sintesi progetto.

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette