Politica

“Terre di Giovinazzo” ringrazia gli elettori e invita a votare Depalma

La Redazione
La sede di "Terre di Giovinazzo"
Si avvicina la data del ballottaggio, in caso di elezione di Depalma per il movimento del presidente Arbore scatterebbe un seggio in consiglio
scrivi un commento 3

Si avvicina alla conclusione la campagna elettorale per le comunali e si moltiplicano gli appelli al voto da parte di entrambi gli schieramenti. “Terre di Giovinazzo” attraverso una nota ha inteso ringraziare gli elettori, invitandoli a votare per Tommaso Depalma. Infatti in caso di elezione del sindaco uscente la lista otterrebbe un seggio in consiglio comunale.

«Il direttivo e il presidente Alfonso Arbore – si legge nella nota – della lista civica “Terre di Giovinazzo”, ringraziano i 470 giovinazzesi che hanno dato la loro preferenza a favore della nostra formazione al primo turno di queste elezioni amministrative. Un risultato leggermente al di sotto delle attese, ma che comunque darebbe la possibilità, in caso di vittoria di Tommaso Depalma, di essere rappresentati da un consigliere nella massima assise cittadina».

«Sopratutto – concludono i referenti del movimento politico – sopratutto invitiamo gli stessi simpatizzanti, amici e parenti dell’intero gruppo che ha partecipato al primo turno a sostegno di Tommaso Depalma SIndaco a recarsi in massa alle urne domenica prossima, 25 giugno, ed a votare Tommaso Depalma».

mercoledì 21 Giugno 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana