Spettacolo

Ecco la notte di “Poesie al balcone”

La Redazione
Poesie al balcone
Stasera a partire dalle 20,30 la 14esima edizione della manifestazione organizzata dall'associazione "Tracce"
scrivi un commento 24

Si avvia alla conclusione “In ogni senso festival”, ideato dall’associazione “Tracce” della presidente Ileana Spezzacatena. Stasera, sabato 21 luglio, a partire dalle 20,30 in piazza delle Benedettine nel centro storico si terrà l’evento clou della manifestazione con la 14esima edizione di “Poesie al balcone”. Poeti dilettanti e non condivideranno in pubblico affacciati ad un balcone le proprie emozioni

Ogni autore oltre a presentare due componimenti a tema libero e declamarne uno, quello scelto da una giuria composta dai soci dell’associazione Tracce, ha presentato una terza poesia con tema vincolante: la carta, fil rouge di tutto il Festival.

Ad annunciare e declamare la poesia scelta tra le tante pervenute a tema vincolante sarà l’attrice Isabella Careccia. A rendere la serata ancora più speciale ed emozionante lo spettacolo Fata (fuoco, acqua, terra e fuoco) con i musicisti Giuseppe De Trizio (chitarra classica), Adolfo la Volpe (chitarra elettrica e chitarra classica) e le performance di Claudia Cavalli (ballerina) su coreografie di Vito Cassano, indossando corsetti in cartapesta e le maschere di Luigia Bressan. A presentare la serata sarà la giornalista Annamaria Natalicchio.

sabato 21 Luglio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti

Le più commentate della settimana