"Il filo del cuore", il mercatino di Natale delle cooperatrici vincenziane

Giovinazzo
dal 30 novembre 2017 al 14 dicembre 2017 alle ore 16:30

L'iniziativa a delle cooperatrici vincenziane: il ricavato servirà per l'adozione a distanza di 40 bambini eritrei. Giovedì 30 novembre l'inaugurazione nella sede di via Tenente Fiorino

Indirizzo via Tenente Fiorino

"Il filo del cuore", il mercatino di Natale delle cooperatrici vincenziane
Nc © Nc

Si chiama "Il filo del cuore", il mercatino natalizio organizzato dalla cooperatrici vincenziane di Giovinazzo. L'appuntamento, al via giovedì 30 dicembre, si rinnova anche quest'anno con un importante uno scopo benefico: sostenere l'adozione a distanza di bambini africani .

Il mercatino, che sarà ospitato presso la sede dell’associazione in via Tenente Fiorino nei pressi della casa di Riposo San Francesco, permetterà ai visitatori di apprezzare raffinati prodotti artistici realizzati da mani sapienti con le tradizionali e raffinate tecniche del ricamo, del tombolo e dell’uncinetto. Sarà inoltre possibile acquistare prodotti dolciari della tradizione natalizia.

L’intero ricavato sarà devoluto ad uno scopo benefico. L’associazione sostiene l’adozione a distanza di 40 bambini eritrei, luogo in cui operano i missionari vincenziani. Il mercatino sarà aperto al pubblico tutti i giorni fino al 14 dicembre dalle 16,30 alle 20.

Al cinemaVedi tutti