Avv. Dario Cialdella Diritto tributario Avvocato Leggi tutti gli articoli

L'Autore

L’Avv. Dario Cialdella opera – da oltre 10 anni – a Corato (BA) e nelle province di Bari e Barletta-Andria-Trani come avvocato tributarista a difesa dei diritti dei contribuenti.

Laureatosi in giurisprudenza nel 2002 presso l’Università degli Studi di Bari ed iscritto all’Albo degli Avvocati di Trani nel 2005, esercita la professione di avvocato offrendo ai propri clienti – persone fisiche, ditte individuali, società di persone e società di capitali – consulenza, assistenza, rappresentanza e difesa in tutte le aree del diritto tributario (IRPEF, IRES, IRAP, IVA, tributi doganali, tributi locali etc.) dinanzi alle autorità fiscali e agli organi di giustizia tributaria avverso, a titolo esemplificativo, avvisi di accertamento, avvisi di rettifica e liquidazione, avvisi di pagamento e irrogazione sanzione, cartelle di pagamento e altri atti della riscossione emessi da Equitalia quali iscrizioni di ipoteca su beni immobili, fermi amministrativi di veicoli, pignoramenti, etc.

Il costante aggiornamento professionale e la pluriennale esperienza maturata sul campo gli hanno consentito e gli consentono di conseguire importanti risultati – a favore dei contribuenti suoi assistiti – sia in sede stragiudiziale sia in sede giudiziale.

Per ulteriori informazioni, consultare il sito internet: www.studiotributariocialdella.it

Indirizzo: Via Salvator Rosa, 33 - 70033 Corato (BA)
Phone: +39 080 8980815
Fax: +39 080 8980815
Email: info@studiotributariocialdella.it
Web: www.studiotributariocialdella.it

Gli ultimi articoli di Avv. Dario CialdellaVedi tutti

Chiude Equitalia, al via la rottamazione delle cartelle di pagamento

Avvocato
mar 8 novembre
Con il D.L. n. 193 del 24 ottobre 2016 è stata introdotta la possibilità, per i contribuenti aventi carichi pendenti con Equitalia, di regolarizzare la propria posizione aderendo ad una definizione agevolata

Il fermo amministrativo dell’auto

Avvocato
mar 19 aprile
Il fermo è una misura cautelare adottabile sui beni mobili registrati del contribuente da parte dell’Agente della Riscossione

Iscrizione di ipoteca da parte di Equitalia

Avvocato
mer 16 marzo
Cosa è l'ipoteca e cosa fare in quando si riceve comunicazione dalla società di riscossione tributi
Altri articoli
Gli articoli più letti